Ruba i Gratta e Vinci in un bar e il gestore lo uccide a colpi di forbice: morto un 37enne
Si sarebbe introdotto nel bar con un complice per cercare di rubare i Gratta e Vinci
Rapina finita nei peggiori dei modi alle prime luci di questa mattina a Milano: un uomo di 37 anni è stato ucciso con diverse forbiciate per aver cercato di rubare i biglietti del Gratta e Vinci.
Tenta di rapinare un bar e viene ucciso a forbiciate
MILANO - Omicidio all'alba di questa mattina in via Giovanni da Cermenate. Intorno alle 5 di questa mattina un trentenne italiano è stato ucciso dal gestore cinese di un bar in zona Vigentino, periferia sud della città.
All'alba di questa mattina
Secondo le prime notizie il trentenne avrebbe provato a rapinare il bar ma il titolare del locale avrebbe reagito colpendolo a morte con diversi fendenti. Sul marciapiede all'esterno sono stati trovati alcuni mazzi di biglietti di Gratta e Vinci che il rapinatore aveva cercato di rubare.
Alla caccia del complice
L'identità della vittima non è ancora nota, per ora si sa solo che si tratta di un uomo di 37 anni che sarebbe stato ucciso attorno alle 5.30 di questa mattina, giovedì 17 ottobre. Si sarebbe introdotto nel bar, forzando la saracinesca che era ancora abbassata, per cercare di rubare proprio i Gratta e Vinci dato che il locale era ancora chiuso e la cassa era vuota.
Indagini della Polizia
Gli agenti della Polizia di Stato stanno ora indagando per cercare di ricostruire esattamente la dinamica dei fatti. In base alle prime testimonianze sembra che insieme alla vittima ci fosse una seconda persona che potrebbe essere riuscita a scappare e a far perdere le proprie tracce di. Di lui ancora non si conosce l'identità ma si stanno visionando le telecamere di sorveglianza della zona per cercare di dare un nome al complice.
Aggiornamento: Chi è la vittima
Il 32enne barista avrebbe colpito il ladro con un paio di forbici e non con un coltello come sembrava in un primo momento.
La vittima dell'omicidio è un milanese di 37 anni, Eros Di Ronza, padre di due figli, già noto alle forze dell'ordine, residente a poche centinaia di metri dal bar.