chiuso per 15 gg

Risse violente tra pregiudicati e buttafuori: sospesa licenza a circolo privato

Diversi gli interventi delle forze dell'ordine da maggio 2023 fino a inizio di questo mese quando il locale è stato teatro di una lite tra due addetti alla sicurezza

Risse violente tra pregiudicati e buttafuori: sospesa licenza a circolo privato
Pubblicato:
Aggiornato:

Il questore ha sospeso la licenza ad un circolo privato nell'hinterland a nord della città metropolitana di Milano per continue risse tra clienti e addetti alla sicurezza. La serranda del locale resterà abbassata per 15 giorni.

Risse tra pregiudicati e buttafuori: sospesa licenza a circolo privato

CINISELLO BALSAMO - Frequenti risse tra clienti che hanno coinvolto anche gli addetti alla sicurezza e il gestore. Per questa ragione il questore Giuseppe Petronzi ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza del circolo privato Associazione Karisma live music & dancing, (sull’insegna è scritto il nome Almas Milano) in via Monfalcone a Cinisello Balsamo, notificata ieri pomeriggio.

Diversi gli interventi delle forze dell'ordine

In particolare, a maggio 2023 due ragazzi sono stati trasportati in ospedale con ferite alla testa e poi dimessi con 5 e 10 giorni di prognosi; a novembre due avventori ubriachi hanno avuto una violenta lite con il buttafuori finita con il trasporto in ospedale di quest’ultimo e con una prognosi di 10 giorni per l’avventore.

A ottobre i poliziotti sono intervenuti con diverse volanti per sedare una rissa, con lanci di bottiglie di vetro avvenuta tra una decina di avventori e cinque persone sono state accompagnate in ospedale di cui una in stato di incoscienza a causa dei vapori di un fumogeno scagliato da ignoti sulla folla.

Scoppia la lite anche tra due addetti alla sicurezza

A inizio mese, il locale è stato teatro di una lite tra due addetti alla sicurezza dovuta a incomprensioni lavorative a seguito della quale uno dei due è stato colpito violentemente al volto dal collega riportando 10 giorni di prognosi.

Anche tra il 2019 e il 2022 i Carabinieri sono intervenuti al circolo per liti tra avventori con precedenti e tra clienti e addetti alla sicurezza.

Seguici sui nostri canali