Risse, spaccio e ritrovo di pregiudicati: sospesa la licenza al Just Cafè
Nel mese di maggio un episodio gravissimo: l'aggressione di un uomo nei pressi del locale. Dalle immagini di videosorveglianza tutto era scaturito nel bar di piazza Gramsci...
Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle forze dell'ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell'art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione della licenza per 10 giorni all'esercizio pubblico "Just Cafè" in piazza Gramsci n.21 a Cinisello Balsamo.
Risse, spaccio e ritrovo di pregiudicati: sospesa la licenza al Just Cafè
Il provvedimento di sospensione licenza al "Just Cafè", notificato ieri sera dai poliziotti del Commissariato Cinisello Balsamo, si è reso necessario in quanto il locale è abituale ritrovo di persone con precedenti penali e di polizia nonché luogo di risse tra avventori. A seguito di diversi controlli all'interno del bar, gli agenti del Commissariato hanno identificato clienti con a carico precedenti di polizia per reati contro la persona e reati inerenti alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Inoltre, a maggio scorso, i poliziotti sono intervenuti per la segnalazione di un'aggressione ai danni di un uomo nei pressi del locale, a seguito della quale lo stesso riportò ferite al volto e al capo: dopo aver visionato i video delle telecamere di sorveglianza, i poliziotti hanno scoperto che poco prima era scoppiata una rissa davanti al bar tra diversi avventori.