Rissa tra trapper alla Boxing Night: Tony Effe aggredisce Ion Real Deal, coinvolto anche il pugile Vettori
La rissa è avvenuta durante una pausa dei match dell’evento
Venerdì 24 marzo si è svolta la Milano Boxikng Night, che si è rivelata piuttosto movimentata a causa di una rissa scoppiata tra alcuni trapper.
ATTENZIONE: si sconsiglia la visione a un pubblico sensibile (da pagina "stop bullismo e baby gang")
Rissa tra trapper alla Boxing Night
MILANO – I motivi sono ancora da chiarire. Nessuno dei coinvolti nella maxi rissa ha, almeno per ora, espresso un commento su quanto avvenuto all’evento Milano Boxing Night all’Allianz Cloud. Dai video girati dai partecipanti, e diventati virali su tutti i social, a dare inizio alle botte sarebbe stato il trapper Tony Effe, colpendo il collega Ion Real Deal.
Avrebbe cominciato Tony Effe
Secondo le prime ipotesi, ancora da confermare, il fondatore della Dark Polo Gang avrebbe aggredito il cantante a causa di commenti offensivi e insulti ricevuti proprio da Real Deal. Ma tutto è ancora da capire e si attendono i chiarimenti da parte dei protagonisti della rissa.
Coinvolto nel brutto spettacolo anche il lottatore professionista Marvin Vettori che si sarebbe schierato in aiuto dell’amico Tony Effe.
Cosa trapela dai video
La rissa è avvenuta durante una pausa dei match dell’evento: dai video si vede Tony Effe raggiungere il rapper (e pugile) Ion Real Deal e scagliarsi contro di lui con due pugni. Nella confusione che si è poi generata, gli addetti alla sicurezza hanno cercato di riportare la calma, separando i protagonisti della rissa.