IL VIDEO DEGLI SCONTRI

Rissa in centro, ragazzini ammassati, alcuni picchiano un coetaneo con calci e pugni

Drammatico copione già visto sulla Darsena con il rave party di sabato sera.

Pubblicato:
Aggiornato:

Rissa in centro, ragazzini ammassati, alcuni picchiano un coetaneo con calci e pugni. (video messo in rete dalla pagina instagram orgoglio.milanese)

Rissa in centro, ragazzini ammassati, alcuni picchiano un coetaneo con calci e pugni

MILANO – Decine di ragazzi, molto giovani, ammassati dietro al Duomo, in via Orefici. Prima l’assembramento, poi la rissa.

Dopo il rave party di sabato sera

Drammatico copione già visto sulla Darsena, con il rave party organizzato sui Navigli che ha sollevato polemiche e suscitato indignazione sabato sera. Per motivi ancora da chiarire, domenica sera è andato in scena lo stesso triste spettacolo, questa volta in centro, proprio dietro piazza Duomo.

Questa volta in pieno centro, dietro piazza Duomo

Le immagini riprese dai partecipanti al raduno e pubblicate sui social immortalano decine di ragazzini che si inseguono, gridano, si spingono. La maggior parte senza mascherina e, ovviamente, senza alcun rispetto per le distanze imposte dalla situazione di emergenza covid (e dalla legge). Poi, si sente una ragazza urlare, mentre altri gridano: “Che c...o fate?”.

Calci e pugni ad un coetaneo

Alcuni giovani stanno prendendo a calci e pugni un coetaneo, finito a terra. Gli amici cercano di portarlo via, una ragazza si scaglia contro l’aggressore e continua la rissa. La vetrina di un negozio finisce in frantumi, i ragazzi si picchiano e si lanciano oggetti.

Scappano in mezzo alle auto bloccando la circolazione del tram

Poi, forse preoccupati per l’arrivo delle forze dell’ordine, il gruppo si disperde e i giovani scappano via, bloccando anche la circolazione del tram e buttandosi in mezzo alla strada, dove passano le macchine.

Seguici sui nostri canali