Rissa a suon di spranghe a Ferragosto: in 3 finiscono al pronto soccorso
Lo scontro è avvenuto poco dopo le 17, ma ancora non si conoscono le motivazioni
Un Ferragosto movimentato quello appena trascorso. In più parti del nostro paese si sono verificate risse e scontri, come il caso nel reggiano in cui due vicini si sono presi a sprangate e morsi. E pare che le spranghe non siano mancate neanche nella nostra città...
Rissa a suon di spranghe a Ferragosto
MILANO - Maxi rissa in via Maspero a Milano nel pomeriggio di Ferragosto. Una quindicina di persone si sono affrontate con spranghe, bastoni e bottigliate, creando un vero caos nella zona della Calvairate.
I carabinieri sono intervenuti sul posto per porre fine alla violenza e stanno attualmente effettuando gli accertamenti.
Non si conoscono le motivazioni
Lo scontro è avvenuto poco dopo le 17, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza, ma al momento non sono noti i motivi che hanno scatenato la furia delle persone coinvolte. Quando i carabinieri sono arrivati, diverse persone coinvolte si sono allontanate dal luogo, rendendo difficile l'individuazione dei responsabili.
3 finiscono al pronto soccorso
Durante la rissa, tre uomini sono rimasti feriti, ma fortunatamente le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. I feriti, di età compresa tra i 25 e i 39 anni, sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati al pronto soccorso del Policlinico per ricevere le cure necessarie.