Rho: sequestrato e picchiato un giovane, due albanesi arrestati dai Carabinieri
Gli arresti sono avvenuti grazie a indagini e intercettazioni, con il rinvenimento di cocaina e denaro contante durante la perquisizione

Nella mattinata del 20 marzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rho hanno arrestato due albanesi, di 34 e 22 anni, ritenuti responsabili di aver sequestrato e malmenato un 17enne la sera del 10 settembre scorso a Rho.
Arrestati due albanesi
MILANO - I provvedimenti sono stati emessi dal Gip del Tribunale di Milano, su richiesta della Procura e le indagini sono state condotte dai Carabinieri della locale stazione. Grazie alle testimonianze raccolte, alla visione di immagini del sistema di videosorveglianza e ad attività di intercettazione telefonica, è stato possibile accertare che la vittima, uno studente, è stato bloccato all’improvviso, mentre si trovava in un stradina secondaria, dai due arrestati che, dopo averlo percosso con un bastone e minacciato anche puntandogli una pistola contro, lo hanno caricato a bordo di un’auto e lo hanno condotto in una località rurale per sottoporlo ad un vero e proprio interrogatorio.
Droga e soldi in casa
Il loro scopo era, infatti, quello di far 'confessare' al minore di aver danneggiato la loro auto e sottratto della cocaina che era custodita all’interno del veicolo. Al momento dell’arresto, i Carabinieri hanno rinvenuto presso l’abitazione di uno degli indagati circa 250 grammi di cocaina e 5000 euro in contanti. I due arrestati sono stati portati a San Vittore.