il video

Il rapper che si costituisce in diretta social dopo due giorni di evasione dai domiciliari

Prima di consegnarsi nel sud Milano, a Melegnano, il rapper nei due giorni di latitanza è andato a Roma a tagliarsi i capelli.

Pubblicato:

Un rapper si è costituito presso i carabinieri di Melegnano: l'ha fatto "in diretta social" dopo che per due giorni era evaso dai domiciliari. Tra le sue attività, ha raccontato, è andato a Roma per tagliarsi i capelli.

Il rapper si costituisce in diretta social dopo l'evasione dai domiciliari

MELEGNANO - “Salve, sono Lo Presti Nicholas, ero latitante, sono venuto a consegnarmi alle autorità dello Stato”. Il rapper, 29 anni, si è presentato dai carabinieri della caserma di Melegnano e si è consegnato. Tutto filmato da un amico che ha pubblicato poi il video sui social, totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Le urla al carabiniere che lo invitava ad entrare: “Sto facendo l’ultimo video, già mi sto consegnando".

“Ciao a tutti, vado in galera, alla faccia degli infami. Tutto tornerà indietro”. Poi al carabiniere che lo invita a entrare in caserma, urla: “Sto facendo l’ultimo video, già mi sto consegnando. Eccomi – entra poi dal cancello – sono detenuto. Ma tornerò”.

Le ragioni dell'arresto e la fuga da casa

Il rapper era stato arrestato a Gallipoli, al lido Conchiglie, accusato di viaggiare tra Milano e il Salento per spacciare. Nella sua casa erano stati trovati due chili e mezzo di hashish e pistole P38 senza matricola. Nei giorni scorsi, il musicista era andato all’ospedale di Vizzolo Predabissi accusando male alla caviglia per il braccialetto elettronico.

Gli era stato asportato per consentirne le cure e quando i carabinieri sono tornati a rimetterglielo, era scappato di casa. Latitante per un paio di giorni, poi si è presentato dai carabinieri di Melegnano per consegnarsi. Ai militari ha raccontato come aveva trascorso i due giorni di latitanza: tra le altre cose, era andato a Roma per farsi un taglio di capelli.

Seguici sui nostri canali