in carcere

Rapinano catenina in pieno giorno al Parco Trotter: due giovani in arresto

La vittima stava passeggiando al parco quando due giovani gli hanno strappato la catenina che aveva al collo

Rapinano catenina in pieno giorno al Parco Trotter: due giovani in arresto
Pubblicato:

Due giovani di 18 e 20 anni hanno rapinato un uomo che passeggiava nel parco ma gli agenti di Polizia locale, che erano in zona per un controllo, sono riusciti a fermarli poco dopo e a recuperare il maltolto.

Due giovani in arresto per rapina al Parco Trotter

MILANO - Nel pomeriggio di giovedì scorso, intorno alle ore 16, gli agenti della Polizia locale in servizio per il controllo del territorio e la prevenzione dei reati hanno fermato due giovani per il furto di una collanina ai danni di un uomo che stava passeggiando nel parco Trotter.

Due giovani di 18 e 20 anni in manette

La pattuglia, richiamata dalla vittima del furto, dopo un breve inseguimento fino a via Giacosa, ha fermato in flagranza i due giovani di 18 e 20 anni, risultati essere senza fissa dimora e di origine nordafricana.

Nascondeva la catenina in bocca

Dopo aver restituito la catenina - che uno dei due aveva rapidamente nascosto in bocca - sono stati accompagnati presso l'ufficio arresti della Polizia locale.

In arresto per rapina aggravata

All'udienza di convalida è stato confermato l’arresto per entrambi per rapina aggravata in concorso ed è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Il Parco Trotter in via Giacosa

Seguici sui nostri canali