Rapinano catenina in pieno giorno al Parco Trotter: due giovani in arresto
La vittima stava passeggiando al parco quando due giovani gli hanno strappato la catenina che aveva al collo
Due giovani di 18 e 20 anni hanno rapinato un uomo che passeggiava nel parco ma gli agenti di Polizia locale, che erano in zona per un controllo, sono riusciti a fermarli poco dopo e a recuperare il maltolto.
Due giovani in arresto per rapina al Parco Trotter
MILANO - Nel pomeriggio di giovedì scorso, intorno alle ore 16, gli agenti della Polizia locale in servizio per il controllo del territorio e la prevenzione dei reati hanno fermato due giovani per il furto di una collanina ai danni di un uomo che stava passeggiando nel parco Trotter.
Due giovani di 18 e 20 anni in manette
La pattuglia, richiamata dalla vittima del furto, dopo un breve inseguimento fino a via Giacosa, ha fermato in flagranza i due giovani di 18 e 20 anni, risultati essere senza fissa dimora e di origine nordafricana.
Nascondeva la catenina in bocca
Dopo aver restituito la catenina - che uno dei due aveva rapidamente nascosto in bocca - sono stati accompagnati presso l'ufficio arresti della Polizia locale.
In arresto per rapina aggravata
All'udienza di convalida è stato confermato l’arresto per entrambi per rapina aggravata in concorso ed è stata disposta la custodia cautelare in carcere.