Rapina la ex compagna dopo aver tentato di violentarla: 31enne in arresto

Nella notte tra lunedì e martedì si era introdotto nell'appartamento abitato dalla ex compagna.

Rapina la ex compagna dopo aver tentato di violentarla: 31enne in arresto
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapina la ex compagna dopo aver tentato di violentarla: 31enne in arresto.

Rapina la ex compagna dopo aver tentato di violentarla: 31enne in arresto

MILANO – I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno arrestato per i reati di rapina e violenza sessuale un 31enne cinese che nella notte tra lunedì e martedì si era introdotto in un appartamento di via Comasina a Milano, abitato dalla ex compagna.

La tentata violenza e la rapina

L’uomo, dopo essersi infilato all’interno dell’abitazione, era riuscito ad accedere nella camera da letto della donna con la pretesa di avere un rapporto sessuale, noncurante della presenza nello stesso letto anche dei due figli minori della ex coppia, che per fortuna non si sono accorti di nulla. Dopo aver respinto a fatica gli abusi e i tentativi di strapparle gli indumenti intimi da parte dell’uomo, la vittima ha cercato invano di allontanarlo dall’abitazione, venendo però presa a schiaffi, minacciata e infine costretta a consegnare la somma di 1.300 euro, provento dell’attività commerciale del centro estetico dove lavora.

L'intervento dei carabinieri

I militari del Nucleo Radiomobile, intervenuti in pochi minuti dopo la richiesta di soccorso al 112 da parte della vittima, hanno fermato immediatamente l’uomo,  scongiurando che le violenze in atto portassero a ulteriori conseguenze e recuperando un borsello contenente la somma di denaro rapinata, restituita alla donna. L’uomo è stato arrestato e portato al carcere di San Vittore.

 

 

Seguici sui nostri canali