Rapina al Pam di via Stendhal: arrestati a Rozzano dove avevano colpito in un altro supermercato
I due italiani di 38 e 52 anni, entrambi pregiudicati, sono finiti in carcere a San Vittore
I Carabinieri della stazione di Buccinasco, unitamente ai militari della sezione operativa della Compagnia di Corsico, nel tardo pomeriggio di sabato 6 luglio hanno arrestato a Milano in flagranza di reato per rapina due italiani di 38 e 52 anni, entrambi pregiudicati. Poco prima avevano rapinato due supermercati: uno a Rozzano e uno a Milano.
Rapina al Pam di via Stendhal (zona Solari)
MILANO - I due indagati, intorno alle ore 18.00 col viso nascosto da un passamontagna e uno dei due armato di pistola, irrompevano nell’esercizio commerciale Pam a Milano riuscendo a farsi consegnare dall’addetto alla cassa il denaro contante contenuto all’interno per poi fuggire rapidamente a bordo del veicolo, dove però venivano immediatamente bloccati dai militari.
La perquisizione dell'auto conferma il colpo
La successiva perquisizione dell'auto ha consentito di ritrovare tutto quanto usato nel corso della rapina: una pistola modello kimar calibro 8 mm. modello 92 automatica priva di tappo rosso con 11 cartucce a salve, due passamontagna utilizzati durante la rapina e 650 euro in denaro contante.
Poco prima avevano rapinato un supermercato di Rozzano
I rapinatori sono stati presto individuati ed arrestati perchè i carabinieri erano già sulle tracce della loro auto visto che poco prima avevano fatto un'altra rapina, sempre in un supermercato ma a Rozzano.
I militari si erano messi immediatamente alla ricerca dell’autovettura fino a localizzarla a Milano in via Stendhal dove hanno bloccato definitivamente i due italiani.
Gli arrestati sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.