Cronaca
DRAMMATICO INCIDENTE

Ragazzino 15enne investito sulle strisce, è gravissimo

Il 15enne è stato travolto da un ragazzo di 29 anni residente in provincia di Milano.

Ragazzino 15enne investito sulle strisce, è gravissimo
Cronaca Milano Nord, 23 Gennaio 2022 ore 10:01

Ragazzino 15enne investito sulle strisce, è gravissimo.

Ragazzino 15enne investito sulle strisce, è gravissimo

MILANO - Investito lungo la Provinciale La Santa a Casatenovo, frazione Campofiorenzo, mentre attraversa sulle strisce con la mamma. Un ragazzo di 15 anni residente nel Monzese versa in gravissime condizioni.

Ragazzino investito a Casatenovo

L'investimento è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 22 gennaio, poco dopo le 18.30, di fronte al ristorante San Mauro a Campofiorenzo. Stando alla ricostruzione dei fatti, il 15enne che vive nel Monzese è stato travolto dalla Mazda guidata da un ragazzo di 29 anni residente in provincia di Milano proprio mentre si trovava sulle strisce intento ad attraversare la Provinciale 51.

In elisoccorso a Varese

L'impatto è stato devastante. La mamma del ragazzo, solo sfiorata dal veicolo, è rimasta illesa. Gravissime invece le ferite riportate dal 15enne, che è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Varese per essere sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza. Sul posto, oltre alle autoambulanze della Croce Bianca di Besana e Merate, anche i Carabinieri di Casatenovo. Le sue condizioni sono critiche e versa in pericolo di vita.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter