in carcere a San Vittore

Ragazza in condizioni di fragilità costretta a bere e violentata: arrestato 25enne

La violenza nell'ottobre scorso: dopo aver ripreso conoscenza la ragazza era riuscita a chiamare i soccorsi

Ragazza in condizioni di fragilità costretta a bere e violentata: arrestato 25enne
Pubblicato:

Alla fine di ottobre 2023 aveva fatto bere una notevole quantità di alcol ad una giovane molto fragile fino quasi a farle perdere i sensi e poi l’aveva costretta a subire atti sessuali: la Polizia di Stato ha arrestato un romeno di 25 anni.

Obbliga una ragazza in condizioni di fragilità a bere e la violenta

MILANO - Nell'ottobre scorso aveva violentato una ragazza in un'area verde nella periferia nord di Milano. Come riporta Giornale dei Navigli, ora è stato arrestato e condotto nel carcere milanese di San Vittore.

La violenza nel parco

Il fatto era accaduto dopo che la vittima, affetta da alcune fragilità pregresse, era uscita da casa dopo aver litigato con i suoi familiari. In giro per la strada era stata notata dall'aggressore, un 25enne di origini romene, che approfittando dei suoi problemi e del momento di insicurezza che stava vivendo, l'ha convinta ad andare con lui.

L'ha così portata in una zona isolata all'interno di un parco nella periferia settentrionale di Milano dove le ha fatto bere alcolici fino a farla quasi perdere i sensi, costringendola poi a subire atti sessuali. Quando la ragazza si è ripresa ha chiamato i soccorsi ma lui se ne era già andato.

 Al carcere di San Vittore

Gli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno iniziato subito le indagini visionando anche le telecamere di sorveglianza in zona e sono riusciti a identificare il violentatore che ora è stato arrestato e trasferito nel carcere di San Vittore.

Seguici sui nostri canali