lotta allo spaccio

Pusher beccato con 21chili di eroina e 62mila euro in contanti

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato anche una 44enne gambiana, pluripregiudicata.

Pusher beccato con 21chili di eroina e 62mila euro in contanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato una anche una 44enne gambiana, pluripregiudicata.

Arrestata spacciatrice 44enne

Dovrà rispondere dell’accusa di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti erano impegnati in un mirato servizio antidroga in abiti civili, volto al contrasto dello spaccio di stupefacenti nell'area adiacente la stazione di Milano Certosa. Mentre presidiavano la zona, hanno notato una donna parlare con un gruppo di spacciatori già noti alle forze dell’ordine.

Gli agenti, insospettiti, hanno proceduto al controllo della donna che ha consegnato spontaneamente 300 grammi di hashish e 186 grammi di marijuana, oltre alla somma di 1.235 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita. Tutto è stato sottoposto a sequestro. La donna è stata portata nelle camere di sicurezza della Questura.

Arrestato spacciatore con 21 kg di eroina

Oltre alla spacciatrice gambiana è stato arrestato anche un cittadino albanese di 30 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio poiché trovato in possesso di 21 chili di eroina. Le forze dell'ordine avevano avuto notizia che l'uomo, con precedenti di immigrazione irregolare e da poco in Italia, spacciava in piazza Insubria.

Per questo motivo gli Agenti lunedì mattina sono riusciti a bloccarlo in via Farsaglia trovandolo in possesso dell'interno di un sacchetto della spesa, dieci panetti da mezzo chilo ciascuno di eroina. La polizia ha quindi perquisito l'abitazione dello spacciatore, che aveva con sé le chiavi di casa.

In casa 10 kg di eroina e 62mila euro in contanti

Nell'abitazione sono stati trovati altri dieci chili di eroina e 62mila euro in contanti. Dopodiché sono state poi perquisite le due auto del 30enne e in una di queste sono stati trovati altri sei chili di eroina. Continuano gli accertamenti delle forze dell'ordine, che stanno analizzando i sette cellulari dell'uomo, per capire quale ruolo avesse nel traffico di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali