Punta una siringa contro il viso della cassiera e rapina il supermercato: arrestato 44enne
L'arresto gli è stato notificato in carcere a Como dove l'uomo è già recluso perché arrestato a seguito di una ulteriore rapina commessa nella provincia lariana
Il 44enne, pluripregiudicato, questa volta è stato fregato dalla sua lattina di birra: una volta recuperata dal cestino dove l'aveva gettata, la Polizia Scientifica ha isolato le sue impronte digitali e l'ha identificato.
Punta una siringa contro il viso della cassiera e rapina il supermercato
SESTO SAN GIOVANNI - Lo scorso 4 ottobre con la scusa di acquistare una birra si è avvicinato alla cassa di un supermercato di Sesto San Giovanni e, dopo aver puntato una siringa contro il viso della cassiera, si è fatto consegnare il denaro dal cassetto, circa 570 euro, e poi è fuggito.
Fregato dalla sua lattina di birra
Dalle immagini delle videsorveglianza gli agenti della Squadra Mobile hanno notato che il rapinatore aveva bevuto una birra poco prima e aveva buttato la lattina in un cestino all'aperto. Recuperato il contenitore, la Polizia Scientifica ha isolato le impronte digitali di un italiano quarantaquattrenne pluripregiudicato.
Il 44enne è già in carcere per un'altra rapina
Il rapinatore è stato raggiunto da un ordine di custodia cautelare emesso dal Gip della Procura di Monza e notificato in carcere a Como, dove l'uomo è recluso perché arrestato a seguito di una ulteriore rapina commessa nella provincia lariana.