controlli mirati

Presidio e pattuglie interforze al via da oggi in Stazione centrale

Le altre aree già monitorate dal marzo scorso in città sono in via Padova, piazza Sempione, San Siro, Lampugnano, Darsena e Navigli e Parco Lambro

Presidio e pattuglie interforze al via da oggi in Stazione centrale

Da oggi, lunedì 13 ottobre, è attivo un nuovo presidio interforze per garantire più controllo e sicurezza in una delle zone più critiche della città dove si susseguono continui furti anche in quest’ultimo periodo: la Stazione centrale.

Attivo da oggi un presidio mobile interforze in Stazione centrale

MILANO – Da oggi sarà in attività il presidio mobile interforze nell’area della Stazione Centrale, come deciso dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Claudio Sgaraglia.

Gli altri presidi in città dal marzo scorso

Il presidio si aggiunge a quelli delle altre aree già monitorate dal marzo scorso: via Padova, piazza Sempione, San Siro, Lampugnano, Darsena e Navigli, Parco Lambro.

Il bilancio dei presidi già operativi a Milano

I servizi attuati in queste zone hanno consentito di controllare 39.270 persone e 4.523 veicoli; gli accertamenti operati dalle Forze di Polizia attraverso le unità mobili hanno portato a 30 arresti, 112 denunce ed a 14 provvedimenti di espulsione a carico di stranieri irregolari.