sicurezza

Presidio dei vigili alla stazione degli autobus di Lampugnano, Granelli: "sgomberata anche l'area dell'ex Palasharp"

E aggiunge: "nei mesi scorsi Polizia Locale aveva arrestato numerose persone che trafficavano passaporti falsi, truffando persone straniere e gestendo traffici illegali di immigrazione clandestina"

Presidio dei vigili alla stazione degli autobus di Lampugnano, Granelli: "sgomberata anche l'area dell'ex Palasharp"
Pubblicato:

Da questa settimana ha preso il via un presidio quotidiano della Polizia locale di Milano alla stazione degli autobus di Lampugnano per garantire maggiore sicurezza ai viaggiatori e impedire bivaccamenti, furti e aggressioni. E, aggiunge l'assessore Granelli: "nei giorni scorsi abbiamo anche sgomberato l'area dell'ex Palasharp".

Al via il presidio dei vigili alla stazione degli autobus di Lampugnano

MILANO - Alla stazione degli autobus di Lampugnano, "controlli e presenza quotidiana della Polizia Locale da questa settimana per portare sicurezza e contrastare chi commette furti, occupa abusivamente lo spazio con bancherelle, bivacca impedendo l'utilizzo della stazione e assumendo atteggiamenti aggressivi", lo riferisce l'assessore comunale alla Sicurezza Marco Granelli.

La polizia locale in servizio nella stazione autobus di Lampugnano

L'assessore sottolinea "l'importante è la collaborazione con il gestore della stazione e Atm e le loro security che ha a fianco la fermata M1 e il parcheggio di interscambio".

Granelli: "sgomberata anche l'area dell'ex Palasharp"

Inoltre, fa sapere ancora Granelli "nei giorni scorsi abbiamo anche sgomberato l'area dell'ex Palasharp, dove alcune persone bivaccavano".

Come ricorda Granelli "nei mesi scorsi Polizia Locale, grazie ad un lungo lavoro con l'Autorità giudiziaria aveva arrestato numerose persone che trafficavano passaporti falsi, truffando persone straniere e gestendo traffici illegali di immigrazione clandestina".

"La nostra città e i servizi di mobilità - conclude - hanno bisogno di sicurezza. Ringrazio anche il Municipio 8 che sta lavorando intensamente su Lampugnano e stazione Certosa aiutando a trasformare questi luoghi con più sicurezza".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali