Polizia Locale si schianta con l'auto e si ribalta: due agenti finiscono in ospedale
E' rimasta illesa l'automobilista 81enne dell'altro mezzo coinvolto nell'incidente

Rocambolesco incidente stradale nel milanese ieri sera, lunedì 24 febbraio tra un'auto della Polizia locale di Legnano, che dopo lo schianto si è ribaltata, e un'auto guidata da una donna di 81 anni che è rimasta illesa.
Si ribalta l'auto della Polizia Locale: due agenti in ospedale
LEGNANO - Un auto della Polizia locale è rimasta coinvolta in un incidente nella serata di ieri, lunedì 24 febbraio, a Legnano, all'incrocio tra via 20 Settembre e via San Bernardino.
Come riporta Prima Milano Ovest, lo schianto è avvenuto poco dopo le 20.15 e ha interessato un'auto condotta da una donna di 81 anni e una pattuglia del Comando cittadino sulla quale viaggiavano due agenti. Il mezzo della Polizia Locale dopo l'impatto si è ribaltato sul marciapiede.
Illesa la conducente dell'altro mezzo coinvolto nell'incidente
Scattato l'allarme, sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce rossa di Legnano che ha trasportato i due agenti (di 25 e 27 anni) al Pronto soccorso in codice giallo. E' rimasta illesa l'altra automobilista 81enne. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza, via San Bernardino è stata chiusa al traffico in direzione San Paolo.