Pitbull di famiglia azzanna una bambina: è in grave condizioni
E' successo stamattina a Sesto San Giovanni, in via Picardi. La piccola, con la sua gemellina (incolume) e la babysitter, era in casa, quando all'improvviso l'animale le ha assalite
Tragico episodio questa mattina a Sesto San Giovanni, dove una bambina è stata azzannata dal cane di famiglia. (foto di repertorio)
Pitbull di famiglia azzanna una bambina
SESTO SAN GIOVANNI - Come riporta Prima La Martesana, un grave episodio si è verificato questa mattina, lunedì 13 maggio 2024, a Sesto San Giovanni. E' successo tutto in via Picardi, all'interno di un'abitazione privata, in cui vive una famiglia sudamericana con due bimbe, gemelle, di soli 2 anni.
L'aggressione
Le piccole erano in casa con una parente, che faceva loro da babysitter in quel momento, quando il pitbull di famiglia, all'improvviso, ha azzannato una delle due bimbe, che ha riportato vari traumi e ferite sul viso e agli arti.
Non è in pericolo di vita
Le sue condizioni sembravano inizialmente gravissime, ma la piccola non sarebbe comunque in pericolo di vita. E' stata stabilizzata sul posto dai sanitari, mentre a casa sono subito rientrati il papà e la mamma.