Pirata della strada travolge un ciclista sulle strisce: è in pericolo di vita
Non lontano dal luogo dell'incidente è stato abbandonato un suv
Si trova ricoverato al Niguarda in pericolo di vita il ciclista investito nella notte tra il 24 e il 25 agosto 2024 da un pirata della strada.
Pirata della strada travolge un ciclista sulle strisce
MILANO - Tragico incidente tra sabato e domenica in piazza Abbiategrasso a Milano. Un ciclista è stato travolto da un'auto mentre attraversava via dei Missaglia. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito. A trovare il ciclista agonizzante sull'asfalto e a chiamare i soccorsi è stato un passante.
In pericolo di vita
La vittima è stata trasportata d'urgenza al Niguarda, era in fin di vita, con traumi su tutto il corpo e le sue condizioni oggi continuano ad essere gravi. Non si sa nulla sulle sue generalità, probabilmente si tratta di un ragazzo straniero tra i 20 e i 30 anni.
Indagini in corso
Sul posto oltre al 118 anche i Carabinieri, che hanno avviato le indagini ascoltando le testimonianze di chi si trovava in zona e raccogliendo le immagini delle telecamere di sorveglianza.
Ritrovato un suv abbandonato
Non molto lontano dall'incidente è stato trovato un suv a noleggio abbandonato. Si pensa possa essere il mezzo che ha investito il ragazzo. Dalle indagini, infatti, è emerso che sono due le auto coinvolte nell'incidente, entrambe noleggiate.
L'ipotesi
La Jeep Renegade nera ritrovata avrebbe travolto il ragazzo e poi il conducente sarebbe scappato a bordo di una seconda.
Il prossimo passo che faranno le autorità sarà contattare diverse società di noleggio per risalire all'identità del responsabili.