una vicenda da incubo

Picchia e costringe la fidanzata 16enne a prostituirsi con più di 40 uomini per pagarsi la droga: arrestato 26enne

Ha costretto la giovane ad avere rapporti con uomini molto più grandi lei negli ultimi tre mesi

Picchia e costringe la fidanzata 16enne a prostituirsi con più di 40 uomini per pagarsi la droga: arrestato 26enne
Pubblicato:

Un 26enne italo marocchino picchiava la fidanzata per convincerla a suon di botte a prostituirsi con uomini molto più grandi lei. Coi soldi si pagava la droga e la bella vita: arrestato dai carabinieri a Milano.

Fa prostituire la fidanzata 16enne con 50 uomini per pagarsi la droga

MILANO - Minacciava la sua fidanzata di 16 anni di mettere le sue foto intime on line e la picchiava con pugni, schiaffi e sberle per costringerla a prostituirsi con circa cinquanta persone in tre mesi.

Una vita da incubo per la 16enne

Come riporta Giornale dei Navigli, per attirare i clienti usava il profilo Instagram della ragazza dove pubblicava le sue foto, i rapporti con gli uomini venivano consumati in auto e i soldi che ne ricavava gli servivano per pagare la sua droga e la vita allegra che conduceva tra ristoranti e giochi alle slot machine.

Il ricatto ai genitori della ragazza

Ma non gli bastava ancora, una decina di giorni fa, era arrivato a ricattare anche i genitori della giovane: “Ho immagini di tua figlia che fuma crack, è nuda ed è con i clienti”, aveva minacciato cercando di spillargli mille euro.

Ma i genitori della ragazza non hanno ceduto e hanno chiamato i carabinieri che hanno fatto partire subito un'indagine che ha presto scoperto che l'uomo aveva già avuto comportamenti di questo tipo in precedenza con un'altra ragazza.

Il gip di Milano Alberto Carboni ha così emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 26enne affermando che ha «una personalità incline alla violenza» con una «determinazione criminosa».

Arrestato dai carabinieri

E' accaduto nell’hinterland di Milano, il 26enne è stato arrestato dai carabinieri ieri, mercoledì 24 gennaio. Si tratta di un italiano di origine marocchina , ora è accusato di  induzione e sfruttamento della prostituzione minorile, revenge porn, minacce e atti persecutori, e anche per tentata estorsione.

 

Seguici sui nostri canali