legnano

Perseguitava i vicini, anche con una mannaia: arrestato 28enne

L'uomo è stato arrestato questa mattina: aveva terrorizzato diverse persone nella zona della piscina

Perseguitava i vicini, anche con una mannaia: arrestato 28enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Perseguitava i vicini, anche con una mannaia: arrestato 28enne.

Perseguitava i vicini, anche con una mannaia: arrestato 28enne

LEGNANO - E' stato arrestato la mattina di oggi, giovedì 21 ottobre 2021 a Legnano: nei guai è finito un uomo, di origini bengalesi, in esecuzione di un'ordinanza di misura cautelare in carcere emessa nei suoi confronti.

Le famiglie prese di mira nella zona della piscina comunale

In azione si è vista la squadra Anticrimine del commissariato di Legnano che ha rintracciato e bloccato l'uomo, ritenuto l'autore di atti persecutori aggravati, nei confronti di alcune famiglie della zona intorno alla piscina comunale; le intemperanze partirebbero dal luglio scorso .

Era diventato il loro incubo

Come riporta Giornale dei Navigli, l'uomo, pare risultato single, era diventato il loro incubo: con i suoi comportamenti intimidatori non esitava anche ad afferrare oggetti che potevano diventare pericolosi, ha agito anche brandeggiando una mannaia,  tutto questo creando paura e ansia verso quelle famiglie. Queste ultime, ascoltate dai poliziotti, hanno consentito alla Polizia di ricostruire i fatti.

L'intervento

Grazie a quanto raccolto dalle indagini, posto tutto al vaglio dell'autorità giudiziaria, la misura cautelare è stata così attuata: l'uomo è stato trovato e arrestato.
Nel contesto gli agenti hanno anche ritrovato un cucciolo di cane, il quale però non ha " microchip " e libretto sanitario; sono comunque in atto le procedure programmate di affidamento

Seguici sui nostri canali