Pedone investito e trascinato per metri da una macchina: morto 53enne
Un altro grave incidente è avvenuto questa mattina in via Carlo Imbonati, quando un altro pedone è stato investito da una macchina.
Un altro grave incidente è avvenuto questa mattina in via Carlo Imbonati, quando un altro pedone è stato investito da una macchina.
Pedone investito e trascinato per metri da una macchina
MILANO – Le condizioni erano già troppo gravi e per il 53enne non c'è stato nulla da fare. L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi (lunedì 29 novembre 2021) in piazza Papa Giovanni XXIII, dove il pedone è stato investito e trascinato da un'auto per diversi metri, come comunica l'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza.
I soccorsi sono stati vani
Sul posto sono intervenuti un'ambulanza, un'automedica e i vigili del fuoco. I soccorsi sono stati inutili: le condizioni dell'uomo, L.D.A. le iniziali, erano già gravissime all'arrivo del personale sanitario. Sul luogo del gravissimo incidente anche gli agenti della polizia locale di Milano per mettere in sicurezza l'area. Il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso.
Un altro grave incidente in mattinata
Un altro grave incidente è avvenuto questa mattina in via Carlo Imbonati, intorno alle 11, sempre per un pedone investito da una macchina. La ragazza investita, 21enne, ha riportato un grave trauma cranico, alla schiena, al bacino e alle gambe. È stata portata in codice rosso all'ospedale Niguarda: si trova in gravissime condizioni.