venerdì nero

Passeggero ha un malore in metropolitana: linea rossa rimasta sospesa tra Cairoli e San Babila

E' stato attivato un servizio sostitutivo di autobus ma la circolazione è rallentata sull’intera tratta

Passeggero ha un malore in metropolitana: linea rossa rimasta sospesa tra Cairoli e San Babila
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO ALLE 10.30: giunge ora in redazione da Atm la notizia che la circolazione è ripresa.

Venerdì nerissimo per i passeggeri di Milano: oltre allo sciopero indetto per la giornata di oggi, questa mattina la circolazione della metro è nel caos a causa di un malore di un passeggero. La  linea rossa è attualmente sospesa tra Cairoli e San Babila.

Malore in metropolitana: linea rossa sospesa tra Cairoli e San Babila

MILANO - A causa del malore di un passeggero sulla linea 1 della metropolitana, le circolazione dei treni è stata sospesa  tra Cairoli e San Babila.

Un passeggero è stato male

Stamattina, venerdì 20 ottobre, giornata in cui erano già previsti disagi a causa dello sciopero proclamato dai sindacati Cub, Sgb, Si Cobas, Adl Varese e Usi, la situazione è ulteriormente peggiorata a causa di una persona che ha avuto in malore mentre viaggiava sul treno.

Servizio sostitutivo di autobus

In attesa dei soccorsi, come segnala Atm, la circolazione è stata sospesa tra Cairoli e San Babila. La tratta interessata viene servita da un servizio sostitutivo di autobus che effettuerà le stesse fermate della linea notturna NM1 in superficie.

Nella stazione Duomo, di conseguenza, non si può cambiare tra M1 e M3, circolazione dei treni rallentata anche sul resto della linea.

Lo sciopero indetto per oggi

Ricodiamo che per lo sciopero indetto oggi la circolazione nelle metropolitane potrebbe avere disagi a partire dalle 18.00 e fino alla fine del servizio, mentre i mezzi di superficie soon interessati dalla protesta dalle 8.45 alle 15.00 e dopo le 18.00, fino al termine del servizio.

Insomma, questa mattina, il caos è scoppiato ben prima dell'inizio dello sciopero. Un vero venerdì nero per i passeggeri che oggi devono muoversi  con i mezzi pubblici a Milano.

 

Seguici sui nostri canali