scomparso da ieri

Papamussa,11 anni, è scomparso da casa a Rescaldina: l'appello disperato del papà

Ricerche in corso da parte dei Carabinieri e Vigili del fuoco

Papamussa,11 anni, è scomparso da casa a Rescaldina: l'appello disperato del papà
Pubblicato:
Aggiornato:

La richiesta arriva dalla zona nord-ovest dell'hinterland milanese: è scomparso da casa a Rescaldina giovedì pomeriggio un ragazzino di 11 anni.

Scomparso da casa, si cerca Papamussa, 11 anni

E' scomparso da casa dal pomeriggio di ieri, giovedì 15 giugno 2023. E' uscito dalla porta dell'abitazione in cui vive con la sua famiglia a Rescaldina alle 18.00 ed è svanito nel nulla. Da allora, Papamussa, ragazzino di 11 anni, non ha più dato notizie di sé.

Come riporta Giornale dei Navigli, il giovanissimo abita in un palazzo di via Balbi, nella frazione di Rescalda (verso Nizzolina).

Ricerche in corso

In questi momenti sono in corse le ricerche con i Vigili del fuoco di Legnano e quelli di Rho, unità del comando locale, il Nucleo Tas (Topografia associata al soccorso) e il Nucleo droni oltre ai Carabinieri.

L'appello del papà

"Chiediamo aiuto per ritrovare nostro figlio, grazie a chi potrà aiutarci - afferma il papà dell'11enne - Ieri pomeriggio, intorno alle 18, è uscito dalla porta di casa. La mamma ha sentito la porta che si chiudeva e poi di lui più nulla". Chi dovesse vederlo è pregato di contattare la famiglia al 338.4144720.

Seguici sui nostri canali