AVVELENATA PER ERRORE

Ordina un bicchiere di vino, ma in realtà è detersivo: ricoverata in gravi condizioni

Per errore la titolare ha preso la bottiglia del vino che però era usata per contenere il detersivo

Ordina un bicchiere di vino, ma in realtà è detersivo: ricoverata in gravi condizioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna di 51 anni è stata ricoverata in ospedale a causa di lesioni all'esofago, alla bocca, alla lingua e alla gola dopo aver consumato un bicchiere di vino contaminato con un detergente per lavastoviglie durante la serata di sabato.

Ordina un bicchiere di vino, ma in realtà è detersivo

MILANO - Come riporta il Giornale dei Navigli, la donna si trovava in un locale di via Carlone, zona Bande Nere, e ha ordinato un bicchiere di vino, della stessa tipologia che stava bevendo insieme al compagno. Per errore, la titolare del bar, una donna cinese di 53 anni, ha preso una bottiglia, originariamente di quel vino, con ancora l’etichetta, ma utilizzata come contenitore per il detersivo, e ha versato il liquido nel calice. La cliente non si è accorta del contenuto e lo ha bevuto, accusando subito dolori e malessere.

Non è in pericolo di vita

Accompagnata di corsa all’ospedale San Carlo, il personale sanitario l’ha presa subito in cura ed effettuato tutti gli accertamenti. Per fortuna non si trova in pericolo di vita ma non sono ancora esclusi danni permanenti a causa dell’ingestione della sostanza. Il bar è stato sottoposto a sequestro da parte della polizia e la ristoratrice, che ha raccontato dell’errore commesso, è stata denunciata per lesioni colpose gravissime.

Seguici sui nostri canali