Cronaca
flash

Non ce l'ha fatta l'operaio caduto da un ponteggio a Milano

La chiamata di intervento alla centrale del 118 è arrivata poco prima delle 9 da piazzale Giuseppe Massari.

Non ce l'ha fatta l'operaio caduto da un ponteggio a Milano
Cronaca Milano Nord, 18 Novembre 2021 ore 10:50

AGGIORNAMENTO: Il 60enne precipitato questa mattina da un ponteggio mentre lavorava non ce l'ha fatta: purtroppo sono stati inutili i tentativi estremi di salvarlo degli operatori 118, che hanno potuto solo constatare il decesso: sul posto sono giunti anche gli agenti di polizia, i carabinieri e sindacati ormai stanchi di vedere lavoratori che non rientrano a casa la sera. Chiesti più controlli. 

Operaio cade da un ponteggio: è in condizioni disperate

MILANO – Grave incidente sul lavoro a Milano. La chiamata di intervento alla centrale del 118 è arrivata poco prima delle 9 da piazzale Giuseppe Massari.

Precipitato da un ponteggio in piazzale Massari

Un operaio di circa 60 anni, per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, è precipitato da un ponteggio, allestito all’interno di un cantiere, a circa cinque metri di altezza. L’uomo ha riportato un grave trauma cranico e toracico ed è stato trovato dai soccorritori in arresto cardio circolatorio.

Al Niguarda con rianimazione lungo il tragitto

Il personale di primo intervento lo ha portato all’ospedale Niguarda con manovre di rianimazione in corso. Le condizioni sono disperate.