in via ugo betti

Oltre 2 chili di hashish nascosti in auto e in casa: arrestato spacciatore

A seguito di un'attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di droga

Oltre 2 chili di hashish nascosti in auto e in casa: arrestato spacciatore
Pubblicato:

Oltre 2 chili di hashish nascosti in auto e in casa: arrestato spacciatore.

Oltre 2 chili di hashish nascosti in auto e in casa: arrestato spacciatore

MILANO – Ieri pomeriggio a Milano, la polizia ha arrestato due cittadini italiani, di 55 e 58 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ha sequestrato 24 panetti di hashish, per un peso totale di oltre 2 chili, insieme alla somma di 2mila euro in contanti, provento dello spaccio.

Bloccati dalla Polizia in via Betti

Gli agenti del Commissariato Bonola, a seguito di un'attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, hanno individuato l'automobile con a bordo il 58enne in via Ugo Betti a Milano. Sceso dalla macchina, si è avvicinato al 55enne, sopraggiunto in scooter, cedendogli un panetto di hashish in cambio di denaro. Bloccati i due uomini, i poliziotti hanno sequestrato l'involucro di circa 100 grammi di hashish che era stato appena ceduto in cambio di 500 euro e, a seguito di perquisizione a bordo dell'auto, hanno rinvenuto e sequestrato, nascosto sotto un tappetino, un ulteriore panetto di hashish.

La perquisizione è proseguita al domicilio

Mentre nel marsupio del 58enne spacciatore c’erano altri 1.500 euro in contanti. Gli investigatori hanno poi effettuato una perquisizione domiciliare nell'appartamento del 58enne, in via dall'Ovo a Seriate (Bergamo), e hanno sequestrato altri 22 panetti nascosti nella dispensa della cucina e in un mobile del soggiorno.

Seguici sui nostri canali