flash

Oggetto abbandonato sulla M5: interrotta per ore la circolazione della metro, attivati bus sostitutivi

I protocolli di sicurezza sono stati subito attivati, così come la circolazione alternativa dei mezzi.

Oggetto abbandonato sulla M5: interrotta per ore la circolazione della metro, attivati bus sostitutivi
Pubblicato:
Aggiornato:

E' ripresa regolarmente, poco dopo le ore 11, la circolazione sulla linea M5, fa sapere Atm, sospesa stamani tra Garibaldi e Zara per i controlli successivi al rinvenimento di un pacco sospetto.

Un oggetto è stato abbandonato sulla M5, è stata pertanto interrotta la circolazione della metro e sono stati attivati i bus sostitutivi.

AGGIORNAMENTO: Il pacco sospetto aveva fili elettrici sporgenti. Sul posto i pompieri nel Nbcr e gli artificieri per le verifiche. Al vaglio delle autorità, la chiamata di un ragazzo che ha raccontato di aver dimenticato inavvertitamente un pacco con l'interno batterie elettriche

Oggetto abbandonato sulla M5: interrotta la circolazione della metro

MILANO - “M5: un oggetto abbandonato ci costringe a interrompere la circolazione tra Garibaldi e Zara, in attesa dell’intervento delle autorità”. Lo comunica Atm attraverso i social e l’app.

Attivati i protocolli di sicurezza

La circolazione della metro 5 lilla è stata sospesa questa mattina, pochi minuti prima delle 8. La causa è da ricondurre al ritrovamento di un “oggetto abbandonato”. I protocolli di sicurezza sono stati subito attivati, così come la circolazione alternativa dei mezzi.

I bus sostitutivi

“Sulla tratta interrotta viaggiano bus sostitutivi. A Garibaldi si può cambiare con M2, a Zara con M3”. I rilievi delle autorità sono in corso per capire di cosa possa trattarsi.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali