Nuovo blitz del climber Dedelate alla piscina Bacone che insieme ad un amico fa un bagno abusivo e poi come fa sempre posta tutto sui social.
Blitz notturno del climber Dedelate che fa un bagno abusivo alla piscina Bacone
MILANO – Dopo aver ‘”scalato” il Duomo di Firenze e dopo essersi arrampicato prima in cima al Duomo di Milano e poi in cima a San Siro, durante il concerto di Sferaebbasta, Dedelate – questo il suo account Instagram -, il giovane conosciuto per le sue “imprese” da climber, nella notte tra venerdì e sabato si è reso protagonista di una nuova iniziativa delle sue.
Tuffo abusivo con foto e video postati sui social
Date le temperature estive in netto rialzo questa volta ha chiamato un amico e insieme hanno pensato bene di fare un tuffo, rigorosamente abusivo, nella piscina comunale Bacone di via Piccinni. I due si sono introdotti nell’impianto e hanno fatto il bagno come sempre riprendendo e postando tutto su Instagram.

La vicepresidente dei comitati milanesi in lotta contro il vandalismo dei giovanissimi
“Nuova impresa di Dede e company, incursione notturna – con nuotata chiaramente – alla piscina Comunale Bacone. Troviamo assurdo che due ragazzini continuino impuniti nelle loro intrusioni e imprese estreme. Tra i loro numerosi follower ormai sono un mito e ciò rafforza in loro il concetto che tutto è lecito”, commenta Fabiola Minoletti, vicepresidente dei comitati milanesi che da tempo denuncia fenomeni di vandalismo e azioni di giovanissimi poi postate sui social, tra cui le azioni di ‘Dedelate’ che fa parte della ‘crew’ metacops.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)

