rapine e aggressioni

Notte movimentata in città: 4 furti e un incendio doloso

Diverse le persone aggredite con violenza e poi derubate

Notte movimentata in città: 4 furti e un incendio doloso
Pubblicato:

Nelle ultime ventiquattro ore la città è stata teatro di furti, rapine con aggressioni e incendi dolosi.

4 furti e un incendio doloso

MILANO - Ieri pomeriggio, intorno alle 14.30, si è sviluppato un incendio doloso in via Meucci, zona Ponte Nuovo, che ha coinvolto 5 autovetture. Alcuni residenti hanno chiamato la polizia dopo aver visto alcuni ragazzini armeggiare intorno alle vetture che hanno preso fuoco.

Alla vista della volante, i giovanissimi piromani sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce.

Rapina all'Internet point

Ieri sera, poco prima delle 20.30, un internet point in via Padova è stato rapinato da 4 nordafricani, stando alla descrizione fornita alla polizia dal titolare, un 48enne egiziano, che prima è stato minacciato verbalmente dal quartetto, per farsi consegnare 3 cellulari, poi colpito con una bottiglia di vetro al braccio destro e al labbro inferiore. L’uomo è stato portato in codice verde al San Raffaele.

Furto nel bar della Stazione

Questa notte, poco dopo l’1.30, è scattato l’allarme del bar della Stazione di Milano-Certosa. Il titolare, un cinese di 33 anni, giunto sul posto ha trovato 4 persone che stavano armeggiando con la macchinetta cambiamonete.

Il quartetto lo ha minacciato verbalmente prima di scappare con un bottino di 3.000 euro.

Rapinate e aggredite due turiste

Intono alle 2.45, due russe di 24 e 22 anni sono state aggredite e rapinate in via de Cristoforis, non lontano dalla Stazione Garibaldi. Il custode di uno stabile ha sentito delle urla e ha trovato le due giovani stese a terra.

Alla polizia le ragazze hanno raccontato di essere state avvicinate da due nordafricani che le hanno derubate della borsa e del telefono. Quando hanno tentato di reagire sono state buttate a terra. Entrambe sono state portate in codice verde al Policlinico.

20enne preso a calci e pugni

Infine alle prime ore di questa mattina, intorno alle 4.20, un 20enne egiziano è stato aggredito e rapinato in via Falck, zona Gallaratese.

Il ragazzo ha raccontato alla polizia di essere stato colpito con calci e pugni da 3 marocchini che lo hanno derubato dell’orologio e di una catenina che portava al collo, per un valore totale di 400 euro. Il giovane egiziano è stato portato in codice verde al San Carlo.

Seguici sui nostri canali