operazione antidroga

Nasconde la droga sotto i cespugli del parco: arrestato spacciatore 24enne al Giambellino

La droga era nascosta tra le foglie: sequestrate dosi di cocaina e contanti

Nasconde la droga sotto i cespugli del parco: arrestato spacciatore 24enne al Giambellino

L’intervento è scattato nel pomeriggio di ieri, giovedì 8 gennaio, durante un servizio di controllo mirato nel quartiere Giambellino.

Spaccio nel parco del Giambellino, arrestato 24enne

MILANO – La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un cittadino egiziano di 24 anni con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il video


Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio hanno notato il giovane aggirarsi con fare sospetto all’interno del parco Antonietta Biffi.

Il 24enne si avvicinava più volte alle panchine, per poi allontanarsi e incontrare diversi uomini, con i quali effettuava rapidi scambi. Dopo aver incassato il denaro, si spostava sempre verso lo stesso punto: un cumulo di foglie utilizzato come nascondiglio, dal quale prelevava le dosi di droga.

Scatta l’intervento dei poliziotti

Dopo aver assistito a una cessione, i poliziotti sono intervenuti bloccando sia lo spacciatore sia l’acquirente, un cittadino marocchino di 38 anni. Quest’ultimo è stato sanzionato amministrativamente perché trovato in possesso di una dose di cocaina, acquistata poco prima al prezzo di 15 euro.

Nascoste tra le foglie 13 dosi di cocaina

Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto 135 euro in contanti nelle tasche del 24enne, mentre nel punto usato come imbosco sono stati sequestrati 13 involucri di cocaina. Il giovane è stato quindi arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.