Cronaca
flash

Motociclista perde il controllo e si schianta: morto 64enne alle porte di Milano

Poco dopo le 15 di oggi, venerdì 15 aprile 2022, in via Marconi a Cusago.

Motociclista perde il controllo e si schianta: morto 64enne alle porte di Milano
Cronaca Milano Ovest, 15 Aprile 2022 ore 18:43

Incidente mortale a Cusago. A perdere la vita un uomo di 64 anni in moto. Lo riportano i nostri colleghi di Giornale dei Navigli.

Motociclista perde il controllo e si schianta: morto 64enne a Cusago

CUSAGO – Non ce l’ha fatta il motociclista di 64 anni, di Settimo Milanese, coinvolto in un gravissimo incidente pochi minuti dopo le 15.

La dinamica della tragedia

Percorreva via Marconi, strada di campagna che taglia la frazione di Monzoro, in sella alla sua moto quando, per circostanze ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto, ha perso il controllo del mezzo ed è finito nel fossato parallelo alla strada. Nell'impatto ha riportato un grave trauma cranico ed è stato trovato dai soccorritori privo di conoscenza.

Al San Carlo in condizioni disperate

Lo hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo in condizioni disperate, con manovre di rianimazione in atto, ma per lui non c’è stato nulla da fare ed è morto poco dopo l’arrivo al nosocomio. Da chiarire l’esatta dinamica: secondo la prima ricostruzione, il centauro avrebbe fatto tutto da solo e non sono coinvolti altri veicoli, ma saranno i militari della Compagnia di Corsico a effettuare tutti gli accertamenti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter