scontro mortale

Moto a fuoco dopo incidente con un'auto: muore un giovane di 18 anni

Il tragico incidente è avvenuto nella serata di ieri tra la via Bisceglie e la via Ferruccio Parri a Milano.

Moto a fuoco dopo incidente con un'auto: muore un giovane di 18 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Un giovane 18enne ha perso la vita in un incidente con la sua moto che si è scontrata con un'auto. E' accaduto ieri sera in via Bisceglie a Milano.

Scontro auto contro moto: muore un 18enne

MILANO - Nella serata di ieri, mercoledì 16 febbraio, intorno alle 19.00, un giovane di 18 anni di nome Davide è morto in seguito ad un incidente avvenuto tra la via Bisceglie e la via Ferruccio Parri a Milano.

Per lui non c'è stato nulla da fare

Anche se ufficialmente è morto una volta arrivato in ospedale, il suo cuore si era già fermato sul posto dell'incidente, dove si è scontrato con una Volkswagen e la sua moto si è incendiata. Secondo i soccorritori dell'Agenzia regionale emergenza urgenza, il cuore del ragazzo era già fermo al loro arrivo. Gli operatori sanitari hanno provato a rianimarlo per strada e poi hanno deciso di trasferirlo in codice rosso al pronto soccorso del San Carlo, ma non c'è stato nulla da fare.

Il luogo dell'incidente

La ricostruzione dell'impatto

Secondo la ricostruzione della polizia locale, sembra che il motociclista stesse percorrendo via Basilea (che dopo l'incrocio cambia nome in via Bisceglie) mentre l'auto arrivava da via Bisceglie. All'incrocio con via Zurigo via Parri, l'automobilista, una 33enne cinese, avrebbe svoltato a sinistra per immettersi in via Parri senza dare la precedenza al 18enne. Dopo lo schianto, la moto è finita contro lo spartitraffico centrale di via Parri e, prima di andare a fuoco, avrebbe colpito il ragazzo.

Seguici sui nostri canali