Morto il figlio di Roberto Vecchioni, "Dopo tanto dolore Arrigo è finalmente in pace"
"Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio”, ha scritto il cantante sui suoi profili social
Roberto Vecchioni con un triste annuncio pubblicato sui social ha comunicato la notizia della morte del figlio Arrigo.
Lutto in casa Vecchioni: muore il figlio Arrigo
MILANO - Lutto per la famiglia Vecchioni. È morto, dopo una lunga malattia, il figlio del cantautore Roberto.
Il cantante chiede rispetto e silenzio
“Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio”, ha scritto il cantante sui suoi profili social. Arrigo era il secondo di quattro figli di Roberto Vecchioni, avuto dalla seconda moglie Daria Colombo.
I quattro figli di Roberto
Vecchioni ha avuto la prima figlia, Francesca, con Irene Bozzi, sposata nel 1973, poi nel 1981, dopo il divorzio, ha avuto tre figli con Daria Colombo: Carolina, Arrigo ed Edoardo, che due anni fa ha raccontato la sua malattia, la sclerosi multipla, in un libro.
Un dolore troppo grande
Un dolore fortissimo per il cantautore che in un’intervista del 2017 aveva definito i figli “quattro gioielli di diversità, sono forti e fantasiosi, dolci e inventivi. Uno è architetto, uno giornalista, uno si occupa di linguaggio dei media”. Al momento, non sono note le cause del decesso del figlio 36enne. Il cantante, nel post pubblicato sui social, ha chiesto rispetto e silenzio.