schianto tra bici e auto

Morto il ciclista 23enne investito a Milano

Le condizioni sono apparse subito molto gravi e l’impatto violentissimo non ha lasciato scampo al 23enne investito questa mattina in viale Alcide De Gasperi.

Morto il ciclista 23enne investito a Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Morto il ciclista 23enne investito a Milano.

Morto il ciclista 23enne investito a Milano

MILANO – Le condizioni sono apparse subito molto gravi e l’impatto violentissimo non ha lasciato scampo al 23enne investito questa mattina in viale Alcide De Gasperi.

L'incidente pochi minuti prima delle 7 di questa mattina

Il personale medico non ha potuto fare nulla per salvare la vita al giovane ciclista, le cui generalità non sono ancora state comunicate, in attesa di informare la famiglia della tragedia. L’incidente è avvenuto questa mattina pochi minuti prima delle 7: un’auto, guidata da una donna che si è fermata subito a prestare soccorso e a chiamare aiuto, ha investito il ciclista, per circostanze ancora al vaglio della polizia locale, intervenuta sul posto.

Le condizioni erano troppo gravi e purtroppo non c’è stato nulla da fare

Il giovane ha riportato un trauma cranico e un trauma toracico. I soccorritori, intervenuti con un’ambulanza e un’automedica, lo hanno trovato in arresto cardio-circolatorio. Sono state effettuate le manovre di rianimazione sul posto ed è stato poi portato in gravissime condizioni all’ospedale. Qui il personale medico lo ha subito preso in cura ma le condizioni erano troppo gravi e non c’è stato nulla da fare.

Seguici sui nostri canali