Minaccia la farmacista con una forbice per farsi consegnare l'incasso: arrestato rapinatore seriale
Era appena uscito dalla farmacia di viale Coni Zugna quando è stato bloccato dagli agenti
I poliziotti lo hanno pedinato e arrestato dopo l'ennesima rapina ad una farmacia di Milano.
In manette un rapinatore seriale di farmacie
MILANO - Venerdì 10 gennaio, gli agenti della 6ª Sezione "Criminalità diffusa" della Squadra Mobile di Milano hanno concluso un'operazione mirata a seguito di una serie di rapine in farmacie, caratterizzate dallo stesso autore e da un modus operandi ricorrente.
Il pattugliamento in zona Papiniano
Durante un pattugliamento in zona Papiniano, intorno alle 18.30, i poliziotti hanno individuato un uomo che corrispondeva alla descrizione fornita dalle vittime. Lo hanno seguito fino a una farmacia situata in viale Coni Zugna.
Dopo aver osservato il suo comportamento all'interno, hanno atteso che uscisse per intervenire. All’interno del locale, l’uomo aveva minacciato la farmacista con una forbice, costringendola a consegnare l’incasso, pari a 105 euro, prima di fuggire.
Bloccato subito dopo la rapina alla farmacia di viale Coni Zugna
Gli agenti, che avevano monitorato la scena, lo hanno immediatamente bloccato una volta fuori dall’esercizio commerciale. L’arrestato è stato condotto in Questura per gli accertamenti di rito e successivamente trasferito al carcere di San Vittore, dove rimarrà in attesa della convalida del fermo.