Un 25enne è stato arrestato per furto e lesioni gravissime.
Violenta aggressione in strada dopo un furto di bicicletta
MILANO – Mentre si trovava con un amico in via Comasina, ha riconosciuto l’uomo che tre giorni prima gli aveva sottratto la bicicletta e, alla richiesta di restituirla, è stato colpito con un pugno, poi con uno spray al peperoncino e infine ha perso un dito della mano sinistra, staccato con un morso.
Ha precedenti
L’aggressore, che si è dato alla fuga, è un 25enne egiziano irregolare, con precedenti per spaccio, detenzione di stupefacenti e possesso di oggetti atti a offendere. La vittima è un connazionale.
Ha tentato la fuga
In zona transitava una pattuglia della Polizia locale del Comando di zona 9: raccolta la descrizione del sospetto, gli agenti lo hanno rintracciato dopo circa un’ora. Il 25enne ha tentato di scappare e ha colpito con un calcio uno degli agenti, ma è stato bloccato.
Arrestato
Su disposizione del Pm è stato portato a San Vittore per lesioni gravissime e deferito per furto e resistenza aggravata. Il dito, recuperato a terra dagli agenti, non ha potuto essere riattaccato per la natura della lesione e i tempi di intervento.