Milano, spaccio di Shaboo in pieno giorno: arrestato un 55enne
I carabinieri l'hanno sorpreso a vendere la droga in piazzale Selinunte: sono scattate la segnalazione per il cliente e le manette per il pusher.

Uno spacciatore di Shaboo è stato sorpreso in pieno giorno a vendere la droga in piazzale Selinunte a Milano: sono scattatae la segnalazione per il cliente e le manette per il pusher.
Sorpreso a spacciare shaboo: 55enne filippino arrestato dai Carabinieri
MILANO - Nel pomeriggio di ieri, giovedì 17 aprile 2025, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino filippino di 55 anni, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo Shaboo.
Lo scambio di droga in piazzale Selinunte
Poco dopo le 14, durante un normale servizio di controllo, i militari stavano transitando in piazzale Selinunte, all’angolo con viale Aretusa, quando hanno notato due uomini di origine filippina intenti a scambiarsi qualcosa sul marciapiede. Terminato lo scambio, uno dei due — in sella a una bicicletta — ha lasciato cadere a terra un fazzoletto, che una volta recuperato si è rivelato contenere un involucro con all’interno una dose di Shaboo.
L'intervento dei carabinieri
I Carabinieri sono quindi immediatamente intervenuti, bloccando l’altro uomo, trovato in possesso della banconota appena ricevuta come corrispettivo per la droga.
La perquisizione personale eseguita sul 55enne ha permesso di rinvenire ulteriori elementi: nello zaino e nelle tasche aveva nove banconote da 50 euro, un altro involucro con una seconda dose di Shaboo e un’agenda con annotazioni riconducibili all’attività di spaccio.
Segnalazione per il cliente e manette per il pusher
Per il giovane in bicicletta è scattata la segnalazione come assuntore, mentre il pusher è stato condotto presso le camere di sicurezza, in attesa delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.