violenza sessuale

Milano, donna violentata nella notte da un gruppo di tre uomini: è caccia agli stupratori

Due membri del gruppo sono stati colti sul fatto, ma è ancora caccia al terzo uomo che è riuscito, invece, a fuggire.

Milano, donna violentata nella notte da un gruppo di tre uomini: è caccia agli stupratori
Pubblicato:
Aggiornato:

MILANO - E' successo nella notte tra sabato 2 domenica 3 luglio 2022, in piazza Napoli. Due degli uomini sono stati arrestati, mentre il terzo membro del gruppo sembra essere fuggito.

Donna stuprata da un gruppo di tre uomini

Erano circa le 2:30 di notte. I tre uomini hanno aggredito una ragazza di 31 anni brasiliana, l'hanno trascinata in un angolo buio ed hanno abusato di lei. Quella stessa notte, un 42enne della Nuova Guinea incensurato e un ragazzo egiziano di 22 anni con precedenti per reati legati all'immigrazione, sono stati arrestati con l'accusa di violenza sessuale di gruppo, mentre il terzo uomo è riuscito a fuggire.

I soccorsi e l'arresto: è caccia al terzo uomo

A dare l'allarme dei passanti, che si sono accorti delle urla della donna. Quando i Carabinieri sono giunti sul posto il 42enne stava ancora abusando della donna trattenendola con forza tra un muro ed una siepe, mentre il 22enne era nei paraggi. I due sono stati subito fermati e portati al San Vittore. La vittima, invece, in chiaro stato di ebbrezza, è stata accompagnata al Policlinico in codice giallo, è stata dimessa nella giornata di domenica. Continuano, però, le indagini per rintracciare il terzo uomo. 

Seguici sui nostri canali