Pugno a un poliziotto

Intervengono per fermare una rissa, aggredito un poliziotto in via San Gregorio

Un 45enne romeno ha aggredito tre poliziotti, ferendone uno

Intervengono per fermare una rissa, aggredito un poliziotto in via San Gregorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre agenti intervengono per sedare una rissa, uno di loro è stato aggredito. Il fatto venerdì pomeriggio in via San Gregorio, zona Lima.

Tre poliziotti feriti in pieno pomeriggio

MILANO - La reazione di un uomo, di origine romena, di circa 45 anni sarebbe dovuta a un litigio avvenuto qualche istante prima con un altro automobilista. La violenza è avvenuta intorno alle 18 di venerdì 16 giugno quando i tre poliziotti sono intervenuti per sedare un'accesa discussione tra l'uomo e un altro automobilista.

A quel punto, stando anche alle immagini delle videocamere che hanno ripreso l'accaduto, il 45enne, dopo essere stato fermato dalla Polizia, decide di svincolarsi prima con un pugno in pieno volto che mette al tappeto il poliziotto e poi spintonando le altre due poliziotte.

Poliziotti in ospedale, la rissa si risolve grazie a un cittadino

Il tutto dura pochi secondi, ma per fortuna un uomo con una maglietta rossa interviene quanto prima in aiuto dei poliziotti, fermando la furia del 45enne. Dopo aver riportato la situazione nella normalità, i tre poliziotti sono stati portati in ospedale, ma nessuno di loro ha riportato conseguenze gravi.

Seguici sui nostri canali