Mezza nuda e terrorizzata in strada a Milano, 20enne americana stuprata
Alcuni agenti stavano pattugliando la zona quando hanno notato la giovane in stato confusionale e hanno subito allertato i soccorsi
La statunitense è stata accompagnata al pronto soccorso della Mangiagalli dove è stata sottoposta a tutte le visite del caso.
20enne stuprata a Milano
Erano passate da poco le 18 di giovedì 25 maggio 2023 quando una pattuglia della polizia locale meneghina stava svolgendo alcuni controlli del territorio. Giunti nei pressi di via Francesco Cilea, gli agenti hanno visto sul ciglio della strada una giovane ragazza evidentemente in stato confusionale. Era mezza nuda e non aveva le scarpe.
La strada lungo la quale è stata trovata:
Preoccupati dalla sconcertante visione, si sono avvicinati e dopo aver constatato che si trattasse di una giovane americana di 20 anni hanno scoperto una triste verità. La ventenne aveva appena subito uno stupro. Ha confessato di essere stata viole tata ma non è riuscita a dire molto di più, era sconvolta.
Accompagnata alla Mangiagalli
Le forze dell'ordine hanno deciso quindi di chiamare i soccorsi, sul posto si è presentata un'ambulanza del 118. La giovane è stata caricata e trasportata alla Clinica Mangiagalli di Milano dove l'hanno sottoposta a tutti gli esami del caso e hanno cercato di calmarla. Nel frattempo i militari sono andati alla ricerca dello stupratore.
Si sono avventurati nel parchetto lì vicino ritrovando alcuni oggetti che sembrerebbero collegati alla violenza subita dalla ragazza che era troppo terrorizzata per fornire subito una descrizione dettagliata dell'aggressore. Sui fatti sta indagando il nucleo tutela donne e minori che sta cercando di ricostruire le dinamiche dello stupro. Il punto di partenza sarà il racconto della vittima.