Menu
Cerca
TRA PASTEUR E PALESTRO

Metro rossa, circolazione sospesa per un suicidio

Lo stop tra Pasteur e Palestro. Atm Milano informa: sono in servizio bus sostitutivi nella tratta sospesa.

Metro rossa, circolazione sospesa per un suicidio
Cronaca Milano, 19 Maggio 2021 ore 15:13

Circolazione sospesa sulla metro rossa tra le fermate di Pasteur e Palestro a causa di un suicidio. Atm Milano informa: sono in servizio bus sostitutivi nella tratta sospesa.

Circolazione sospesa sulla metro rossa per un suicidio

Come riporta Prima Monza è stata segnalata circolazione sospesa sulla linea rossa M1 della metropolitana milanese tra le fermate di Pasteur e Palestro a causa di un suicidio. L’azienda di Trasporti Milanese ha informato che:

“Sono in servizio bus sostitutivi per servire le stazioni della tratta sospesa.  Per cambiare con la M2 usate Cadorna. In alternativa a Porta Venezia considerate altre stazioni ferroviarie come Repubblica, Garibaldi e Dateo. Considerate maggiori tempi di viaggio sul resto della linea: stiamo scaglionando gli ingressi con possibili blocchi ai tornelli”.

Deceduta una donna di 70 anni

In base alle informazioni diffuse dall’Agenzia regionale emergenza urgenza l’allarme è scattato alle 12.38 circa. Sul posto si sono portate ambulanza e automedica ma, secondo quanto riportato da Areu, per una donna di 70 anni non c’è stato nulla da fare. Soccorse anche due donne di 41 e 57 anni, una delle quali è stata trasportata all’ospedale Fatebenefratelli in codice verde.La dinamica precisa dell’incidente è ancora da chiarire. Sul posto per fare chiarezza su quanto accaduto è presente la Polizia metropolitana.