flash

Metro rossa chiusa in mattinata tra Bisceglie e Pagano per tentato suicidio

Secondo Areu, una donna di 50 anni ha tentato il suicidio stamattina, intorno alle 9.30

Metro rossa chiusa in mattinata tra Bisceglie e Pagano per tentato suicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

La metro rossa è stata chiusa nel tratto tra Bisceglie e Pagano per un tentato suicidio alla stazione Inganni.

Tentato suicidio: metro rossa chiusa tra Bisceglie e Pagano

AGGIORNAMENTO DA ATM: "Stiamo riaprendo le stazioni chiuse e i treni tornano a viaggiare su tutta la linea."

MILANO – Metro chiusa tra Bisceglie e Pagano. Lo comunica Atm sui canali ufficiali per informare i viaggiatori della sospensione della tratta e di eventuali disagi.

L'annuncio da Atm

“Il pronto soccorso sta dando assistenza a una persona dopo un tentativo di suicidio. In questa tratta – spiegano da Atm – i treni sono sostituiti da bus. La M1 è aperta normalmente nelle tratte Sesto-Pagano-Rho. Sono considerate maggiori possibili attese: i treni potrebbero essere rallentati”.

La nota da Areu

Secondo le note informative dell’Agenzia regionale emergenza urgenza, una donna di 50 anni ha tentato il suicidio stamattina, intorno alle 9.30, gettandosi tra i binari dei vagoni in arrivo alla banchina della fermata Inganni.

I soccorritori sono arrivati sul posto in codice rosso e si attendono informazioni e aggiornamenti sia sulle condizioni della donna sia sulla ripresa della regolare circolazione dei mezzi.

Rallentamenti anche sul resto della tratta

Nelle tratte Sesto - Pagano - Rho la linea è normalmente aperta, ma "Considerate maggiori possibili attese - avverte Atm - I treni potrebbero essere rallentati. Seguiranno aggiornamenti".

Seguici sui nostri canali