Metro rossa chiusa in mattinata tra Bisceglie e Pagano per tentato suicidio
Secondo Areu, una donna di 50 anni ha tentato il suicidio stamattina, intorno alle 9.30
La metro rossa è stata chiusa nel tratto tra Bisceglie e Pagano per un tentato suicidio alla stazione Inganni.
Tentato suicidio: metro rossa chiusa tra Bisceglie e Pagano
AGGIORNAMENTO DA ATM: "Stiamo riaprendo le stazioni chiuse e i treni tornano a viaggiare su tutta la linea."
MILANO – Metro chiusa tra Bisceglie e Pagano. Lo comunica Atm sui canali ufficiali per informare i viaggiatori della sospensione della tratta e di eventuali disagi.
L'annuncio da Atm
“Il pronto soccorso sta dando assistenza a una persona dopo un tentativo di suicidio. In questa tratta – spiegano da Atm – i treni sono sostituiti da bus. La M1 è aperta normalmente nelle tratte Sesto-Pagano-Rho. Sono considerate maggiori possibili attese: i treni potrebbero essere rallentati”.
⚠️ M1: è chiusa tra Bisceglie e Pagano dopo un tentativo di suicidio. Sono in arrivo bus. I treni possono essere rallentati sul resto della linea. Seguono aggiornamenti. pic.twitter.com/uvbSalpbMi
— ATM 🏧 (@atm_informa) May 5, 2023
La nota da Areu
Secondo le note informative dell’Agenzia regionale emergenza urgenza, una donna di 50 anni ha tentato il suicidio stamattina, intorno alle 9.30, gettandosi tra i binari dei vagoni in arrivo alla banchina della fermata Inganni.
I soccorritori sono arrivati sul posto in codice rosso e si attendono informazioni e aggiornamenti sia sulle condizioni della donna sia sulla ripresa della regolare circolazione dei mezzi.
Rallentamenti anche sul resto della tratta
Nelle tratte Sesto - Pagano - Rho la linea è normalmente aperta, ma "Considerate maggiori possibili attese - avverte Atm - I treni potrebbero essere rallentati. Seguiranno aggiornamenti".