l'accusa

Mattia Lucarelli in arresto per violenza sessuale di gruppo

L'indagine è partita dalla testimonianza della vittima, una studentessa americana

Mattia Lucarelli in arresto per violenza sessuale di gruppo
Pubblicato:

Un gruppo di ragazzi è indagato per violenza sessuale di gruppo, per un abuso consumato nel mese di marzo scorso. Le indagini hanno portato all'arresto già di due persone, tra cui il calciatore 23enne Mattia Lucarelli.

Arrestato per violenza sessuale

MILANO - Il figlio di Cristiano Lucarelli, ex calciatore e allenatore, è stato sottoposto agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza sessuale per aver abusato insieme ad altre persone di una studentessa americana.

Secondo le testimonianze della vittima, al termine di una serata in un locale di Milano la ragazza avrebbe accettato un passaggio da un gruppo di ragazzi che, invece di riaccompagnarla, l'hanno portata in un appartamento in centro dove si sarebbero quindi consumati gli abusi.

Le indagini

Dopo pochi giorni dagli abusi la ragazza ha avuto la forza di denunciare l'accaduto ed è stata ascoltata dai pm di Milano. Le indagini hanno portato all'identificazione di cinque persone, grazie alle testimonianze e ai controlli dei cellulari della vittima e dei presunti autori.

Responsabili diretti degli abusi sembrano essere Lucarelli e un altro ragazzo di 22 anni, entrambi agli arresti domiciliari, mentre restano per il momento a piede libero gli amici complici.

Seguici sui nostri canali