Marito e moglie arrestati per furti nelle abitazioni in Comasina
Due coniugi colombiani, di 47 e 54 anni, colti in flagranza di reato in zona Comasina.
Marito e moglie arrestati per furti nelle abitazioni.
Marito e moglie arrestati per furti nelle abitazioni
MILANO - Una coppia di sicuro... affiatata. Il marito si intrufolava negli appartamenti prendendo quello che trovava e la moglie faceva da “palo” all’esterno del condominio. L'arresto nella mattina di venerdì 5 febbraio.
L'arresto della coppia
Gli agenti della squadra "Reati contro il Patrimonio" del commissariato Comasina hanno arrestato due coniugi colombiani, un uomo e una donna di 47 e 54 anni, per tentato furto aggravato in concorso. I due, seguiti a distanza dai poliziotti nella mattinata di ieri, venerdì 5 febbraio, hanno raggiunto uno stabile in via Val di Bondo e, mentre la donna faceva da “palo”, il marito è entrato all'interno del palazzo.
Colti in flagrante
Non appena l’uomo è uscito gli agenti hanno fermato i due che sono stati trovati in possesso di alcuni attrezzi per lo scasso, tra cui pinze, cacciaviti, guanti, cellulari e auricolari, con i quali comunicavano a distanza durante i furti. All’interno della loro abitazione in via Litta Modignani i poliziotti hanno trovato diverse borse griffate ed altri oggetti rubati in precedenza.