tragedia in città

Lutto a Rozzano, è morto il sindaco Gianni Ferretti

In centinaia, a pochi minuti dalla notizia, hanno espresso il proprio cordoglio per la tragica perdita del primo cittadino

Lutto a Rozzano, è morto il sindaco Gianni Ferretti
Pubblicato:
Aggiornato:

E' arrivata poco fa l'inaspettata tragica notizia: è morto il sindaco di Rozzano Gianni Ferretti.

È morto Gianni Ferretti, sindaco di Rozzano

ROZZANO – Una notizia inaspettata che ha sconvolto non solo la comunità di Rozzano, stretta al dolore della famiglia in questo triste momento.

La comunicazione sui social

"Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo con affetto alla sua famiglia, condividendo il loro dolore e portando gratitudine e riconoscenza per tutto ciò che il sindaco ha donato a noi tutti", ha annunciato il Comune sulle pagine social.

Rieletto da pochi mesi

Da pochi mesi era stato rieletto, scelto dai suoi cittadini per rinnovare il suo mandato, con oltre il 64% delle preferenze. Un sindaco impegnato nel sociale, nel costruire una grande comunità in un territorio non privo di difficoltà come Rozzano, ma dove i cittadini, così come il sindaco Ferretti, 60 anni, si sono sempre impegnati per il riscatto sociale che merita la città.

Il sindaco lascia un ricordo profondo tra i cittadini che già in centinaia, a pochi minuti dalla notizia, hanno espresso il proprio cordoglio per la perdita del primo cittadino.

Seguici sui nostri canali