all'ospedale Fatebenefratelli

Litiga al pronto soccorso e lancia un sasso contro le ambulanze: denunciato

Il gesto sarebbe scaturito da un diverbio avuto precedentemente, per futili motivi, con il personale del pronto soccorso.

Litiga al pronto soccorso e lancia un sasso contro le ambulanze: denunciato
Pubblicato:

Un 27enne ha lanciato un sasso contro le ambulanze: è successo alla postazione delle ambulanze fuori dal pronto soccorso del Fatebenefratelli.

Litigio al pronto soccorso del Fatebenefratelli

MILANO - Dovrà rispondere dell’accusa di danneggiamento aggravato il 27enne pakistano, in Italia senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia, denunciato questa mattina a Milano dai carabinieri del Nucleo Radiomobile.

Denunciato un 27enne pakistano

Dall’ospedale Fatebenefratelli era arrivata la segnalazione di un soggetto molesto. Intervenendo tempestivamente, i carabinieri hanno individuato sul posto l'uomo. I militari hanno accertato nell'immediatezza che, poco prima, il 27enne aveva lanciato un sasso contro la vetrata della postazione di stazionamento delle ambulanze, danneggiandola parzialmente.

Nessun ferito

Secondo una prima ricostruzione, il gesto sarebbe scaturito da un diverbio avuto precedentemente, per futili motivi, con il personale del pronto soccorso. I carabinieri hanno calmato l’uomo, poi lo hanno deferito per danneggiamento aggravato. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito.

Seguici sui nostri canali